Agriturismo con miniappartamenti esclusivi

Un’oasi di relax nel Monferrato

Il Monferrato è un grande libro aperto ed in ogni pagina si leggono le bellezze di queste colline.

Per questo siamo in grado di offrirvi delle esperienze uniche per assaporare appieno ogni sua sfaccettatura; il paesaggio del Monferrato si presenta come una successione di dipinti, disegnati da pittori diversi e lette da uomini diversi, trasmettendo ad ognuno una sensazione unica. Un paesaggio cangiante a seconda delle stagioni, che assume sfumature di colore indescrivibili, dal bianco della neve che ricopre i pendii, al verde dapprima tenue e via via più intenso, fino a tutte le sfumature dei rossi e dei gialli dorati nelle vigne d’autunno.

In somma, il Monferrato da assaporare in ogni stagione.

Pic-nic Experience

Alla Ricerca del Tartufo

Le pievi del Romanico

I Castelli

Vi prepareremo noi tutto il necessario e voi potrete scegliere il luogo: la vigna, la pieve romanica o un avventura a cavallo, a voi la scelta.

Alla ricerca di Sua Maestà il Tartufo, sarete accompagnati da un tartufaio nei boschi del monferrato per la ricerca più appassionante dell’anno. Potrete scegliere di avventurarvi nella storia, alla scoperta del Romanico e del Monferrato.  Il Monferrato patria del Romanico e costellato di castelli su ogni collina.
Prezzo a richiesta, minimo 2 persone Su prenotazione, solo da ottobre a gennaio.  Su prenotazione con guida turistica, oppure in autonomia.  Su prenotazione con guida turistica, oppure in autonomia.

 

Per tutti i pacchetti è richiesta la prenotazione 24h prima dell’utilizzo.

 

Prenota il tuo pacchetto.

 

Torna alla home Percorsi