Agriturismo con miniappartamenti esclusivi

Il proprietario del sito è:

Azienda Agricola Biodinamica Maciot ssa
con Sede legale in Via Salvo d’acquisto 10/b
14023 Cocconato(AT).
P.IVA 01612360055

sede operativa: Via Liprandi 50 -14023 Cocconato (AT)

Tel.(+39).0141.907.857
email: info@cascinarosengana.it

 

TI INVITIAMO A LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTI TERMINI PRIMA DI UTILIZZARE IL SITO

AVVISI LEGALI

Questi materiali sono forniti da az. agr. Biodinamica Maciot ssa, sita in Via Liprandi 50 e denominata come Cascina Rosengana come servizio per i propri clienti, e possono essere utilizzati esclusivamente a scopo informativo. Utilizzando questo sito accetti i presenti termini. Se non accetti i presenti termini, ti invitiamo a non usare questo sito.

  • AVVISO SUI MARCHI

    Questo sito web contiene i marchi CASCINA ROSENGANA, utilizzati per contraddistinguere i suoi prodotti e servizi. Tali marchi e la relativa proprietà riservata sono protetti dalla copia e dalla simulazione ai sensi delle leggi nazionali e internazionali e non possono essere riprodotti, copiati o altrimenti utilizzati senza previa autorizzazione scritta dell’azienda. Altri marchi non di proprietà e citati nel presente sito web appartengono ai rispettivi proprietari.

  • AVVISO SUL COPYRIGHT

    Le informazioni, i testi, la grafica, le immagini, i suoni, i link e tutti gli altri software, nonché le informazioni pubblicate o altrimenti contenute nel presente sito (ivi denominati “Contenuti”), sono di proprietà di o sono concessi in licenza a Cascina Rosengana e, tranne che se diversamente specificato nel presente avviso, non possono essere copiati, distribuiti, mostrati, riprodotti o trasmessi in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, in formato elettronico o meccanico, mediante fotocopie o registrazioni né in qualsiasi altro modo, senza previa autorizzazione scritta di Cascina Rosengana. Tutti i diritti riservati.

 
 
  • COMUNICAZIONI

    Per quanto concerne le comunicazioni a Cascina Rosengana, inclusi ad esempio risposte, domande, commenti e suggerimenti (le “Comunicazioni”): (a) alle Comunicazioni non viene applicato alcun diritto di riservatezza e Cascina Rosengana non è tenuta a impedire la divulgazione di tali Comunicazioni; (b) Cascina Rosengana ha la facoltà di riprodurre, utilizzare, divulgare e distribuire le Comunicazioni a terze parti; e (c) Cascina Rosengana ha il diritto di utilizzare qualsiasi idea, concetto, conoscenza o aspetto tecnico contenuti nelle Comunicazioni per qualsivoglia scopo, inclusi, a titolo esemplificativo, lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti e servizi contenenti tali informazioni.